giovedì 9 settembre 2021

RUGBY MERCATO - Il giovane pilone Antonio Ros nuovo acquisto per il Mogliano.

 

  

UN ALTRO GIOVANE PILONE A MOGLIANO


MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby 1969 è lieto di annunciare l'arrivo tra le proprie fila di un altro giovane pilone. Si tratta di Antonio Ros nato a Motta di Livenza il 19/08/1998, pilone destro di 185 cm per 115 kg di peso. Antonio ha iniziato con il rugby a 11 anni, trascorrendo l'intera carriera nel  Rugby San Donà. Con la squadra veneziana ha disputato 4 stagioni in Top12, vincendo un Trofeo Eccellenza. Passato ai Centurioni, nel 2020/21 ha avuto la sfortuna di non poter disputare alcuna gara a causa del blocco dei Campionati imposto dalla pandemia. Nella sua carriera ha anche fatto parte dell’Accademia Federale di Mogliano U18 e indossato la maglia azzurra con la Nazionale U17 e U18.

Le sue prime parole con la maglia del Mogliano: "Dopo un anno di inattività per colpa della pandemia, approdare in una società come Mogliano, con uno staff tecnico di livello, mi da ulteriore motivazione per dare tutto me stesso e mettermi alla prova per il bene del gruppo. Con i miei nuovi compagni mi sono trovato subito benissimo, perché molti giocatori li conosco dai tempi dell’accademia, mentre altri hanno giocato con me a San Donà. Mi auguro di poter dare il mio contributo per poter fare un bel campionato ricco di soddisfazioni, e spero finalmente con accanto a noi i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra.”

 

Antonio Ros


Questo il commento di Salvatore Costanzo, capo allenatore del Mogliano Rugby 1969: "Ros è un pilone giovane che ha avuto un passato con San Donà, bravo ragazzo che mi ha fatto un'ottima impressione. L'anno scorso era con i Centurioni ma non ha giocato per colpa della pandemia. Ha voglia di mettersi alla prova dopo un anno di inattività, con lui vogliamo percorrere un percorso specifico come per tutti i nostri giovani. Inizieremo un lavoro credo stimolante per entrambi, continuando a sviluppare le sue capacità nel ruolo di pilone destro ma cercando di impostarlo anche a sinistra e sperando di ottenere buoni risultati."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...