domenica 30 dicembre 2018



Una settimana intensa e ricca di emozioni per la femminile seniores delle Iniziative Villorba Rugby, iniziata domenica 16 con la bellissima e importante vittoria sul Colorno campione d’Italia, con una prestazione importante e matura che ci ha catapultate in vetta al campionato da imbattute. Una vittoria sul campo, seguita da un'altra importante vittoria fuori dal campo.
Durante il match sono stati raccolti 400 euro che siamo stati destinati all’associazione “Margherita c’è”, fondata da Marco Mion, padre di Margherita, e che sostiene importanti progetti e il quotidiano dei reparti di oncologia pediatrica di Treviso e Padova. L’energia e la positività di Marco ha coinvolto le ragazze durante il pre-partita alla consegna delle maglie. A conclusione di tutto, durante la cena di Natale, abbiamo avuto il piacere di consegnare direttamente a Marco l’assegno con i soldi raccolti, che andranno a sostegno di un importante progetto di sostegno a ragazzi e famiglie impegnati nella lotta ai tumori.
Un grazie speciale a Marco per la sua partecipazione, a tutte le persone che partecipando domenica hanno sostenuto non solo le ragazze in campo, ma anche la raccolta fondi.
Un augurio sincero di buona fine e di buon inizio dalle Iniziative Villorba femminile.
(Federico Zizola)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...