giovedì 27 dicembre 2018



ANNO NUOVO …… CASTELLO INNOVATO
Quest’anno Babbo Natale è passato al Castello e ha deciso di regalarci un look rinnovato.
Gli elfi Mauro, Riki, Franco e gli elfi mandati dal Comune di Cernusco hanno lavorato per darci spogliatoi più sicuri con nuovi pavimenti e piatti docce e un campo che vede lo spostamento delle panchine atleti sul lato Enjoy e un abbassamento della rete di separazione che rende la visione delle partite più gradevole . 
Nei primi giorni dell’anno i lavori saranno completati con l’allacciamento fognario di spogliatoi e CH.  
Tutto questo servirà per portarci al 2021 con il nuovo impianto sportivo dedicato in esclusiva al Rugby con 2 campi.
L’impianto sarà ubicato nell’attuale campo da baseball (che verrà spostato nell’area softball con un’area tutta dedicata a questa disciplina) mentre il secondo, campo collegato al primo, sarà collocato dietro al campo 1 di calcio.
Nei prossimi mesi i tecnici del Comune di Cernusco, il responsabile Nazionale opere FIR e Rugby Cernusco lavoreranno per mettere nero su bianco il progetto tecnico delle opere da realizzare.  
Nel 2019 il CE spegnerà le sue prime 40 candeline e lo sforzo profuso da tutti in questi anni ci permette di pensare che il futuro del Rugby Cernusco sarà sempre migliore ma, abbiamo bisogno che tutti diano una mano perché al CE tutti possono essere utili e tutti possono rendere il CE sempre migliore.
Buone feste a tutti!
Grazie al Comune di Cernusco sul Naviglio per l'impegnopreso e il sostegno allo sport

(Nel mondo del calcio si è costretti ad alzare le recinzioni di protezione, nel rugby invece si abbassano  ndr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...