mercoledì 19 dicembre 2018




Raccontare la partita dell’Under 14 di sabato scorso contro i pari età senza farsi trascinare da troppa enfasi può essere difficile, i nostri giovani atleti hanno giocato una partita quasi perfetta, unico neo qualche fallo di troppo nelle fasi di gioco chiuso, colpa di una grinta talvolta eccessiva; ma andiamo con ordine:


Sabato 15 Dicembre all’Oval Stadium di Sant’Olcese in un pomeriggio sereno con una temperatura di 5° ospitiamo il Rugby Spezia, le squadre sono arbitrate dal sig. Paul Marshallsay.

La partita comincia e subito dopo un minuto il nostro mediano di mischia Eugenio D’Angelo con un guizzo porta l’Ovale oltre la linea di meta avversaria, sarà cosi’ per tutta la partita con un’incessante susseguirsi di attacchi e di mete con alcune realizzazioni da parte di Giulio Torre, il risultato finale sarà di 85 a 5 con 14 mete, gli autori delle mete sono: Ben Hassine  3; Sinelli, Testa e Valerio Morgante 2; 1 rispettivamente per Casciscia, Romairone, Lertora, Morgante Mariano e il già citato D’Angelo.
I ragazzi vanno al riposo per le festività Natalizie con una buon risultato che paga l’incessante lavoro dei tecnici svolto nelle ultime settimane dopo qualche prestazione sottotono, i ragazzi hanno dimostrato di aver recepito i consigli giusti ma soprattutto sono scesi in campo concentrati, esemplare l'impegno di tutti i ragazzi nessuno escluso, da notare lo spirito di sacrificio di Luca Casciscia sceso in campo nonostante fosse reduce dall'influenza, Jonathan Ben Hessine autore di tre mete e l'esordio più che positivo di Axel Gualco.



Oltre i già citati sono scesi in campo: Guarnaccia, Parodi, Vacca, Molini, Lorenzo Torre e Avigliano.

(Erminio Ottone – ph. Graspa)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Gli Under 18 del Colorno piegano anche le Fiamme Oro.

U18 ELITE: PUNTOPACK COLORNO INARRESTABILE!! BATTUTE ANCHE LE FIAMME ORO   Nella penultima giornata del  Campionato Elite U18 , la  Punt...