lunedì 31 dicembre 2018



"Sostieni la RAC", continua la campagna per la ricostruzione dell'area terzo tempo
fine ottobre 2018 il maltempo che ha imperversato sul litorale laziale ha divelto l'area terzo tempo del nostro impianto sportivo. Quella che utilizzavamo soprattutto per ospitare i raggruppamenti delle categorie giovanili.
Il Rugby Anzio Club ha in progetto di ripristinarlo con una struttura più robusta, ma per fare questo ha bisogno del sostegno di tutti, tifosi e appassionati della palla ovale.
L'idea è quella di acquistare un tendone all'avanguardia, di dimensione 10x10 metri, sostenuto da una intelaiatura di acciaio ancorata al terreno. I danni provocati dal maltempo sono stati diversi, con questa raccolta il Rugby Anzio Club spera di poter ripristinare al meglio le strutture danneggiate.
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti! Sostieni anche tu il Rugby Anzio Club contribuendo alla ricostruzione dell'area terzo tempo.
Per farlo, è possibile rivolgersi presso la segreteria dell'impianto sportivo, in viale Ardea (ad Anzio Colonia), oppure in via telematica sul sito Buonacausa alla pagina buonacausa.org/cause/sostienilarac nel quale è possibile effettuare la donazione anche in via telematica, con carta di credito o paypal.

(La quadre senior dell'Anzio - ph. Claudio Maruffa)

Il campionato per la prima squadra riprenderà domenica 13 gennaio. Dopo tre vittorie di fila che hanno proiettato la RAC al sesto posto in graduatoria la formazione di Nocerino se la vedrà in trasferta nel derby contro il Latina. A scendere in campo quella domenica anche l'Under 6, sempre a Latina, l'Under 12 in un raggruppamento con altri pari età, e l'Under 18 a Frascati contro il Rugby Union. .

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...