sabato 22 dicembre 2018


 
Domenica 23 Dicembre il primo XV della U.S. Primavera Rugby scende in campo alle 12:00 per l’ottava giornata del campionato di Serie A.

Al campo 1 del centro di preparazione olimpica Giulio Onesti all’Acqua Acetosa arriva l’Alghero, attualmente secondo in classifica.


Il match, che sarà diretto da Riccardo Angelucci di Livorno, sarà un banco di prova importante per i ragazzi di Leonardi e Alverà, che, dopo la deludente prova di Prato, cercano il quarto successo stagionale in un girone molto avvincente e combattuto.

Ancora dubbi sulla formazione iniziale che scenderà in campo: con Brancadoro ancora fermo per infortunio, lo staff dovrà decidere se confermare la stessa linea di tre quarti della settimana scorsa o apportare delle modifiche. In forse anche Belcastro e Serafino, in recupero dopo la trasferta di Prato, mentre Simone Callori dovrebbe recuperare ed essere della partita.

In settimana anche il giovane nazionale under 18 Umberto Marocchi si è allenato con il gruppo seniores e potrebbe essere inserito nella lista dei 23 giocatori che scenderanno in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...