domenica 23 dicembre 2018



OGGI A PERUGIA LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA CERCA CONTINUITA' ANCHE IN CAMPO ESTERNO
Giorni importanti, giorni di intenso lavoro. La Bingo Family Amatori Catania si e' preparata per la sfida di oggi contro Perugia per cercare di dare continuità alle straordinarie prestazioni in casa. Battere Alghero e Pesaro sono segnali importanti consegnati dal quindici etneo ma anche il passo falso contro la Primavera rappresenta e descrive il gruppo dell'Amatori.

Tutto e il contrario di tutto, squadra giovane, talentuosa, piena di individualità importanti, ma fattore mentale da cullare e migliorare come sottolinea coach Ezio Vittorio :
"Stiamo bene e dobbiamo assolutamente dare seguito alla vittoria perfetta di domenica scorsa contro Pesaro. I ragazzi stanno bene - continua coach Ezio Vittorio - abbiamo lavorato molto su alcune soluzioni e cercheremo di applicarle nel migliore dei modi. Attenzione a Perugia perché non ha mai perso senza portare punti a casa, ha fatto soffrire tutti ed i 16 punti in classifica parlano chiaro nonostante le due sole vittorie.
 
(nella foto di Mariagrazia Schiros sopra una meta etnea, sotto Benja Madero apertura del team siciliano)
 
 Dobbiamo stare sul pezzo - conclude Vittorio - senza cali di concentrazione che sono la nostra spada di Damocle soprattutto in trasferta. Vincere consoliderebbe il nostro 2018 perfetto tra promozione in Serie A e la crescita in questa categoria del nostro team"

Bingo Family Amatori Catania ce ha concluso la preparazione e domani mattina partirà alla volta della città umbra per cercare quella vittoria in campo esterno assente da oltre cinquanta giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...