giovedì 11 gennaio 2018


Primo impegno del 2018 in arrivo per i Caimani Rugby Viadana: domenica i mantovani ospiteranno tra le mura di casa i Ricci del Villorba Rugby, attualmente al 2° posto in classifica.
In vista della prossima sfida, i coach Pavan e Gamboa hanno impostato una settimana più impegnativa per riprendere il campionato nel migliore dei modi possibili. Dopo le ultime due vittorie, il XV mantovano si è stabilito al decimo posto in classifica.

<Già dagli anni scorsi> spiega capitan Matteo Manghi, <il girone veneto di serie B si è dimostrato di alto livello, più vicino alla serie A di quanto si pensi. Quest’anno non esistono squadre minori ed i risultati non sono mai scontati. 

(I Caimani Viadana al gran completo)

Stiamo per concludere il girone di andata e queste ultime due partite saranno dure: andremo, infatti, ad affrontare Villorba e Casale. Sono squadre che hanno tutte le carte in regola per puntare alla serie A, così come Paese e Badia.
Il nostro 2017 lo abbiamo concluso con due vittorie importanti, rispettivamente contro il Riviera ed il Bologna. C’è ancora tanto da lavorare sul piano di gioco: una squadra come i Caimani, che dimostra carattere e grinta, deve puntare in alto. 
Domenica sarà una partita difficile, in cui si dimostrerà in campo il vero livello della nostra squadra. Dovremo impostare noi la partita, imponendoci e rispettando i piani di gioco stabiliti in settimana. Confido in una risposta positiva da parte della mia squadra>, conclude il capitano, <E che vinca il migliore!>. (Francesca Pone)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Per il Genoa capitombolo a Venezia e mercoledi derby cittadino!

                            &  SOCIALE - CALCIO GENOA GENOA in emergenza, è ormai ovvio!   Il team rossoblu’ ha messo in cascina negli u...