mercoledì 3 gennaio 2018


Anche per l’Ivrea sono trascorsi i giorni di festa, e i seniores riprendono gli allenamenti in vista degli impegni di campionato. Gli eporediesi sono rientrati in corsa per il passaggio alla Fase Promozione nel torneo di C1 Girone D Poule 1, anzi appaiono anche favoriti rispetto agli aostani dello Stade Valdotain, in ballottaggio per accedere a questa fase. L’Ivrea, infatti, vincendo (19/11) a metà dicembre il test con gli stessi valligiani ha raggiunto gli stessi avversari in classifica, e nell’ultima gara della prima fase se la vedranno con il fanalino di coda CUS Torino/Cadetti, mentre gli aostani avranno il difficile impegno con il Settimo Torinese. Pronostici alla mano gli eporediesi partono con i favori del pronostico. La formazione che ha guadagnato fiducia superando lo Stade era composta da: Varricchio, Candellieri, Gaida, Sanfilippo, Cardella, De Lise S., Coppo (Campo D.); Zilioli, Amadio, Valenzuela (Redolfi), Bertoldo (Macrì), Campanale, Vecchia (Mazza), Benzi, De Lise E.
A disposizione: Campo Dam., Troglo, Romano. 
Allenatore: Mingione/Mc Neill.



(nella foto Riccardo Vecchia)

Intanto il club piemontese ha presentato sulla sua pagina FB alcuni atleti che si sono segnalati durante questo campionato.
 (IVREA) E niente, abbiamo deciso di chiudere l'anno facendovi conoscere meglio un giocatore fondamentale per noi.
Riccardo Vecchia detto "richi vecchia".
Riccardo è l'unico giocatore dell' Ivrea rugby seniores ad aver iniziato a giocare in u6, ed è anche il più giovane. Il suo ruolo è il pilone, Come dice lui perché è un ciccione dentro, anche un po' fuori aggiungiamo noi. Ma provate a farci una partita li davanti contro, poi ne parliamo. Ha finito la sua formazione giovanile tra le file del Biella rugby, ma poi l'università e il servizio ferroviario hanno giocato a nostro favore! Traduttore ufficiale di Bill in allenamento e trascinatore in campo.
Segni particolari: ha una fame infinita.

(nella foto Paolo Gaida)


Per farvi festeggiare un felice Natale abbiamo deciso di presentarvi oggi un giocatore che tutti aspettavate.
Paolo Gaida detto "il tasso", già sono sicuro che il 70% di voi non sapesse il suo vero nome.
Unico e vero colpevole del crollo delle azioni della philipp morris, tutti per anni si sono chiesti come facesse a correre così fumando così tanto, ma da quando ha smesso non ha migliorato le sue prestazioni.
Una domanda su di lui ce la si fa sempre, ma chi è rega?
Instancabile lavoratore nella ferramenta di famiglia, se non ci fosse lui chiuderebbe il bar a porta Aosta. 
Siccome la mini beveva troppo e tra Bollo e assicurazione non ci stava più dentro con i soldi si è fatto togliere la patente. 
Vincitore del premio #orgogliocamelblu dal 2010 al 2017.
Segni particolari: a carnevale è sempre infortunato.

(nella foto Andrea Romano)

Per un giocatore così ci voleva proprio l'appuntamento da prima serata.
Andrea Romano detto "roma'a Nonu", come ogni giocatore che si rispetti ha iniziato la sua carriera giocando Ala ed è definito a concluderla pilone! Attualmente il giocatore del livrea con più presenze in assoluto è quello che gioca da più anni.
Allenatore di successo con la sua fortissima u12.
Il più grande fornitore di prodotti caseari dell'intera società.
Scorretto, falloso e testardo, ma ha anche dei difetti.

Segni particolari: non passa mai il pallone

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...