sabato 11 settembre 2021

RUGBY MERCATO - Il beneventano Antonio Ceglia nuovo inserimento per il Monferrato.

 

I LEONI del Monferrato calano il poker di volti nuovi, e il quarto acquisto è da applausi. Il Monferrato è lieto di accogliere in “famiglia” Antonio “Totó” Ceglia, atleta del 1994 nato a Benevento e cresciuto nella locale società US Benevento Rugby dove ha svolto tutta la trafila giovanile fino alla prima squadra in serie A. 

Poi trasferitosi ad Alghero, dove ha disputato 6 stagioni fra B ed A. Arriva ad Asti da Olbia, tappa rugbistica delle sue ultime due annate contaminate dal covid. Il suo ruolo naturale è flanker, 186 cm per 105 kg. Ce lo presenta così Matteo Binello: “è un atleta di grandissima sostanza che con la sua esperienza e la sua predisposizione al lavoro ed al sacrificio darà un apporto decisivo al pack”. Benvenuto Totó.

Intanto il team piemontese è stato inserito nel Girone 1 della Serie B insieme all'altra squadra piemontese dell'Ivrea, la sarda dell'Amatori Capoterra,  l'emiliana Piacenza, e ben otto Società lombarde cioè Bergamo, Nordival Rovato, Franciacorta, Lecco, CUS Milano, Amatori & Union Milano, Sondrio e Varese.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...