giovedì 9 settembre 2021

RUGBY GIOVANILE - Ricco programma per il minirugby vicentino. Quattro i prossimi appuntamenti!

 

Open Day Rugby Vicenza 2021

 

Vieni a giocare con noi! 4 appuntamenti gratis per bimbe e bimbi nati dal 2017 al 2009.


La Rangers Rugby Vicenza e l’Amatori Rugby Vicenza sono lieti di invitarti allo Stadio Gobbato in Strada Sant’Antonino 131 a Vicenza ed al Campo Parrocchiale di Via Roma 87 a Torri di Quartesolo per quattro appuntamenti speciali, per bimbe e bimbi nati dal 2017 al 2009, dove provare il rugby e divertirsi tutti assieme. Al termine dell’allenamento, la merenda è per tutti!

Abbigliamento sportivo adatto alle temperature del giorno, scarpe da ginnastica e tanti sorrisi, sono sufficienti per provare il nostro sport, assieme a tantissimi altri compagni di giochi e divertimenti.


Open Day Minirugby Vicenza
Sabato 11 e sabato 25 settembre allo Stadio Gobbato in strada Sant’antonino 131 a Vicenza, dalle ore 14:30 alle 16:00.

Open Day Minirugby Torri di Quartesolo
Sabato 18 settembre e sabato 9 ottobre al Campo Parrocchiale in Via Roma 87 a Torri di Quartesolo dalle ore 14:30 alle 16:00

Per partecipare richiediamo un test sierologico (pungidito) che si farà presso il campo di gioco prima dell’allenamento. Per il test è richiesto un piccolo contributo economico che sarà poi scalato dall’eventuale iscrizione.

Ti aspettiamo per divertirci tutti assieme e farti conoscere il Rugby Vicenza!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...