lunedì 12 agosto 2019


Luca Buondonno è il primo rinforzo per la prossima stagione


Il “nuovo” Rugby Noceto riparte dalla prima linea. Luca Buondonno è il primo rinforzo per la prossima stagione. Tallonatore, classe 1994, è apparso subito determinato e con le idee ben chiare.
“Dopo aver vestito la maglia del rugby Colorno per 8 stagioni, abbraccio felicemente questa nuova sfida. Quella di vestire la maglia del Noceto, “rivali storici. “
Un ruolo, quello del tallonatore, che nelle ultime due stagioni è stato di Marco Ferro, ora la Valorugby Emilia, “vado a colmare un vuoto che non sarà facile da eguagliare. – continua Buondonno – Conosco Marco Ferro, che è stato anche un mio compagno di squadra, e so che è un ottimo giocatore tant’è che ha ricoperto nella passata stagione il grado da capitano. 
Fin da subito voglio dimostrare di avere le qualità necessarie per conquistare la maglia da titolare”
Un ragazzo che ha voglia di mettersi in gioco e con grandi aspettative “sicuramente quelle di migliorarmi come giocatore, sapendo che è stato potenziato sia lo staff tecnico che quello dirigenziale e spero di calarmi in questa “nocetanità” che fa invidia a tanti club. “
Aspettative riposte in Luca anche da parte di tutta la società.
Grazie all'invito di Barbara Faroldi e della Amministrazione Comunale anche noi del Rugby Noceto F.C. abbiamo potuto salutare i ragazzi bielorussi, martedì scorso, prima della loro partenza. 
A loro ed alle loro gentili accompagnatrici Natalia e Natasha abbiamo potuto donare una pochette con una maglietta e un braccialetto tutti marchiati RNFC.
Grazie a tutte le persone che si sono prodigate durante questo mese per far vivere il meglio di Noceto a questo ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B FASE PROMOZIONE LOMBARDIA/VENETO/ Nuova sconfitta casalinga dei virgiliani con gli scaligeri.

La Scaligera Verona cresce nella ripresa e passa al Migliaretto. Coach Avanzi: “Sconfitta amara. Dobbiamo crescere tanto . ”   Il Rugby...