lunedì 12 agosto 2019


Il Rugby Brescia espande i propri orizzonti fino al Sudafrica, spalancando le porte a Jem Van Vuren che con grande entusiasmo ha deciso di accettare la sfida.

La notizia ha creato molto entusiasmo tra i soci e i giocatori che hanno partecipato con grande spirito alla serata di accoglienza organizzata dalla nuova dirigenza. Dopo la retrocessione dalla Serie A, si era evidenziata una probabile partnership con i Centurioni di Lumezzane, che invece hanno ottenuto una brillante promozione in A, ma poi tutto è caduto nel nulla. Intanto Ernesto Bruno Zani è ora il nuovo Presidente del club lombardo.


Grande entusiasmo anche da parte delle più importanti testate giornalistiche del territorio, il Giornale di Brescia e il Bresciaoggi, che non hanno fatto mancare il loro interesse per l’arrivo del nuovo Director of Rugby partecipando alla serata di benvenuto e intervistando il nuovo “big” di casa Brescia.

Van Vuren ora è il nuovo D.T. del club lombardo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...