domenica 25 agosto 2019



Analizzate le problematiche di carattere logistiche/economiche, relative alla sostenibilità di una Poule che coinvolge squadre di sei regioni (Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia), per il Girone H il Campionato si struttura con una organizzazione Territoriale unica, comprese squadre di Serie C Girone 1 e Serie C Girone 2, articolata su due Fasi.

Per la partecipazione al campionato è necessaria quella prevista per la Serie C Girone 2 (una categoria a scelta tra Under 14 – minimo 14 raggruppamenti validi distribuiti in almeno 6 mesi di attività – oppure Under 16 e Under 18).
Per l’accesso alla Fase Play off e la Promozione in Serie B è necessario aver svolto l’obbligatorietà Under 14 (minimo 14 raggruppamenti validi distribuiti in almeno 6 mesi di attività) e a scelta una categoria tra Under 16 e Under 18.
Comitato Organizzatore Campania (Squadre di Campania/Molise).
Comitato Organizzatore Puglia (Squadre di Puglia/Calabria/Basilicata).
Comitato Organizzatore Sicilia (Squadre di Sicilia/Calabria).
Disputata in ambito prettamente Regionale/Interregionale, rispettando il principio geografico, con uno o piu’ Gironi, Formula all’italiana con gare di andata e ritorno, in cui ogni Comitato Organizzatore qualifica una squadra, in regola con le obbligatorietà previste per la promozione in Serie B, (classifica in base Art. 30 Regolamento Attività Sportiva) per i Play off.
Per determinare una Promozione in Serie B si svolgerà una Fase Play Off con quattro squadre, le  prime classificate di ogni Comitato Organizzatore piu’ la seconda Classificata (anche questa in regola con le obbli9gatorietà previste) del Comitato Organizzatore con il maggior numero di squadre partecipanti.
Andata  3 maggio 2020 – ritorno 10 maggio 2020.
1° Girone  vs 1° Girone (turno in casa determinato da un sorteggio).
1° Girone vs 2° Girone (turno in casa determinato da sorteggio).

La Prima  e la seconda Classificata dello stesso Comitato Organizzatore si affronteranno nella Semifinale 2.
Andata 17 maggio 2020 – ritorno 24 maggio 2020.
Vincento S1  vs Vincente  S2 (turno in casa determinato da un sorteggio).
La Vincente è promossa in Serie B nella stagione sportiva 2020/2021.

































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...