lunedì 26 agosto 2019











L'anno della svolta?
(quattro chiacchiere con Dante Gavrilita)
Classe 1997, quattro presenze al mondiale U20 del 2017, perito meccanico, la stagione scorsa è sceso in campo 15 volte , di cui 4 come titolare, totalizzando 350 minuti di presenza.
1. Inizia il tuo terzo anno di pilone destro nel pack del Rugby Calvisano, cosa ti aspetti?
" Giocare e fare minuti a Calvisano è difficile per tutti, la competizione è molto alta. Tutti partiamo con molte aspettative. Il mio obbiettivo minimo è di riuscire a raddoppiare i minuti della scorsa stagione , anche se Citta e Leso sono due ossi duri"
2. Dove pensi di dover migliorare per mettere dei dubbi a Massimo Brunello?
" Sicuramente in chiusa, in questa fase di gioco devo riuscire ad essere più determinato e determinante. In campo aperto penso di essere un sufficiente ball carrier, ma nel nostro campionato bisogna vincere le mischie chiuse".
3. L'anno scorso la squadra , dopo una partenza zoppicante, è riuscita a trovare un equilibrio di gioco e una coesione che non ha lasciato scampo agli avversari, pensi sia ripetibile?
" I ragazzi giovani arrivati hanno molto talento, dobbiamo solo metterci tutti al servizio del gruppo, per conto mio, non vedo l'ora."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...