sabato 31 agosto 2019













Iniziato il raduno dei Diavoli.
Dalle prime ore di questa mattina il first XV del Valorugby Emilia è’ in ritiro precampionato tra Albinea, Scandiano e Viano.
 Dopo un primo allenamento allo stadio della Vianese Calcio, squadra e staff hanno dato vita a una sessione di lavoro alla sala civica di Elettric80 dove sono stati raggiunti dal presidente Enrico Grassi per un saluto. Il lavoro è proseguito con l’analisi del playbook per la nuova stagione sportiva prima del trasferimento alla sede degli Alpini per il pranzo. Un grande grazie a tutti i volontari Alpini che si sono adoperati per preparare un lauto e ottimo pranzo ai Diavoli. Nel primo pomeriggio, pausa relax all’albergo Parco Fola di Albinea: prima, una delegazione guidata dal coach Manghi ha incontrato il sindaco Nico Giberti per un caffè a un saluto in centro, davanti al Municipio, in questi giorni di fiera per il paese pedecollinare.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...