martedì 27 agosto 2019










La Federazione Italiana Rugby ha diramato la lista dei 35 atleti che faranno parte, per l'annata sportiva 2019/2020, dell'Accademia Nazionale ''Ivan Francescato'' con sede a Remedello (Brescia).
L' Accademia rappresenta da più di qualche anno il punto di vertice per la crescita dei giovani talenti di interesse nazionale, e molti giocatori che ora indossano la maglia azzurra sono passati attraverso questa significativa esperienza.
Questa squadra gioca durante l'anno il campionato di serie A, sotto l'esperta guida di due ex azzurri come Andrea Moretti e Corrado Pilat.
Tra gli atleti convocati figura il 'nostro' Matteo Meggiato.
'Magic' si è sempre contraddistinto in primis per il suo talento, ma si è rivelato anche un'atleta sempre pronto a dare il massimo di se stesso per cercare di superare i propri limiti.
Cresciuto fin dalla tenerà età di 9 anni tra le fila del CUS, è arrivato lo scorso anno a rappresentare il suo Paese nel 'Six Nations Festival U18', e ad esordire con la maglia della prima squadra in serie B, regalandosi l'emozione di una meta all'esordio a Mirano.
A Matteo va un grosso in bocca al lupo da parte della società tutta per le grandi avventure che lo aspettano!











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...