mercoledì 21 agosto 2019









Tempo di raduno per la Under 18 Campione d’Italia dell’Argos Petrarca Rugby. Agli ordini dello staff tecnico guidato da Giovanni Maistri e composto anche da Michele Rizzo, Simone Ragusi e Stefano Parladori, e dal preparatore fisico Tommaso Toigo, la squadra ha ripreso l’attività al Centro Geremia, con un primo impegno immediato, un amichevole internazionale in programma questa sera alle 18.30 con una formazione inglese.
“Abbiamo ufficialmente iniziato a preparare la nuova stagione”, spiega Maistri. “Con un buon gruppo di ragazzi abbiamo lavorato per tutto il mese di luglio, ed oggi ci siamo ritrovati con un gruppo più allargato che comprendeva anche diverse facce nuove. E’ stato un inizio un pò diverso dal solito poiché avremo subito un’amichevole con una squadra inglese e quindi siamo partiti subito con il rugby vero e proprio. Dopo questa partita avremo la possibilità la settimana prossima di affrontare un’altra partita internazionale, il 29 agosto contro una squadra scozzese. Sarà una grande opportunità per i ragazzi di confrontarsi con un diverso tipo di rugby e penso possa solo far del bene a loro visto che a questa età giocare è la cosa più importante. Andremo avanti cosi tra allenamenti e amichevoli per arrivare il più pronti possibili all’inizio del campionato il 6 ottobre”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...