martedì 27 agosto 2019



Calendario Serie C1, per i biancorossi di coach Stefano Giop esordio col Calvisano

E’ iniziata a tutti gli effetti la preparazione del Rugby Mantova di coach Stefano Giop alla prossima stagione di Serie C1.

(Foto di Alessandro Pistoni)

 I biancorossi si sono radunati la scorsa settimana allo Stadio Parco del Mincio per preparasi ad affrontare il campionato nel migliore dei modi. La nuova stagione prenderà il via domenica 20 ottobre alle 15.30, col Rugby Mantova che è stato inserito nella Poule 2 del Girone B insieme a Calvisano, Fiumicello, Botticino, Bergamo e Bassa Bresciana Leno.
I virgiliani cercheranno di ben figurare per chiudere nei primi tre posti della classifica e accedere così alla Poule Promozione. L’esordio nel nuovo campionato sarà un “derby” in trasferta col Calvisano, società con la quale il Rugby Mantova condivide il progetto della squadra di Rugby a 15 Femminile. La prima gara davanti al pubblico dello Stadio Parco del Mincio sarà domenica 27 alle 14.30 contro Bergamo. Ultimo impegno della prima fase del campionato a Leno contro la Bassa Bresciana domenica 19 gennaio alle 14.30.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...