mercoledì 21 agosto 2019


L’Arvalia Villa Pamphili di Roma continua a pubblicare i componenti dello staff tecnico e ancora con gli Old del Villa Pamphili di Roma, c’è Edoardo Tomaselli.(rr)

Classe 93, ha militato per 6 anni nella seniores dell'Arvalia, dopo una parentesi di 4 anni nella Lazio Rugby 1927.

 E’ un preparato Personal trainer, si occupa di affiancare, già dallo scorso anno la categoria Old del Villa Pamphili, il coach Marco Starnone e il collaboratore Pino Santoro.

Daniele - Dibba - Di Bartolomeo, invece,  
sarà il team manager della squadra Senior!
Dalle arti marziali approda la Rugby con i tornei studenteschi nel 1979.
Nel 1980 è tra i primi tesserati, U17, della nascente Villa Pamphili Rugby Roma.
È capitano della U17 e U19 e in diverse partite anche dei Senior. Viene selezionato, per quattro anni, a livello regionale U17 e nazionale U19 dove è anche stato allenato da P. Villepreux. Attualmente è Counsellor di primo livello ed Allenatore FIR di Livello 3. 
Ha contribuito come Coach con le sue competenze nel settore Senior del Villa Pamphili R.R. in un Team multiprofessionale di elevato spessore tecnico ed umano. È stato Responsabile tecnico della Senior categoria C per diverse stagioni, co-responsabile allenatore della mischia Senior per le categorie B e C.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...