martedì 20 agosto 2019



FEMI-CZ RRD: MARC THOMAS RITORNA IN GALLES.
Marc Thomas, il ventinovenne pilone gallese ingaggiato quest'anno dalla FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, ha comunicato alla società la sua volontà di ritornare in patria chiedendo la risoluzione dell'accordo che lo legava al club rossoblù per la stagione 2019/20. Il giocatore ha parlato sia con il Direttore Generale, Roberto Roversi, che con l'allenatore, Umberto Casellato, spiegando che la ragioni della sua scelta sono dovute esclusivamente a questioni personali legate alla sua situazione familiare in Galles. Con una scelta condivisa, quindi, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta e Marc Thomas hanno deciso di interrompere l'accordo in essere.
 “Ringrazio il club per la sua comprensione e apprezzo ciò che ha fatto per me e mia moglie in questo breve periodo trascorso a Rovigo – ha detto il giocatore gallese - Auguro alla società e alla squadra i migliori risultati possibili per la prossima stagione”. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta valuterà ora come e quando intervenire sul mercato per la sostituzione di Thomas.
 (Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...