lunedì 19 agosto 2019














Si preannuncia una stagione ricca di mete e soddisfazioni per il Granducato, la franchigia nata nel 2015 e frutto del lavoro sinergico delle consolidate realtà dei Lions Amaranto Livorno, degli Etruschi Livorno e del Bellaria Pontedera.
Nelle sue prime quattro stagioni d’attività, i ‘Granduchi’ si sono assicurati, con la rappresentativa under 16 il terzo posto nazionale (nel 2016) e la conquista del secondo posto nel trofeo ‘Il Passatore’ (pochi mesi fa), e con la squadra under 18 il settimo posto a livello nazionale (nel 2018). La franchigia, inizialmente, aveva coinvolto solo realtà livornesi. Con il tempo, si sono aggiunte al progetto anche squadre di altre province. I bellicosi obiettivi della nuova stagione verranno illustrati mercoledì 28 alle 21 presso la Fortezza (Sala Ferretti). Saranno presenti i numerosissimi giocatori delle squadre giallo-bianco-rosse, i tecnici e i dirigenti. ‘Più uniti, più si cresce’.
 (FabioGiorgi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...