mercoledì 21 agosto 2019



Tra i club partecipanti al Girone 1 della Serie B ci sarà anche il neoretrocesso CUS Milano. Il team verdeblu sarà allenato da Pippo Frati e durante fine primavera e la corrente estate la squadra senior ha ricevuto importanti rinforzi tecnici con l’innesto dell’esperto Marco Anversa, reduce da recenti ed interessanti esperienze con l’Alghero e con l’Olbia. 

(Alessandro Cucco, al centro in foto, con la divisa dell'Amatori Capoterra)

Sono arrivati anche Andrea Fassina dall’Amatori & Union Milano, Umberto Orsenigo da Valorugby Emilia di Top 12, Mariano Balestrieri dai Ruggers Tarvisium, Matteo Panizzi dai Caimani Viadana, Elton Cullhaj dal Monferrato, e con Sebastiano Peri nuovo responsabile preparatore fisico/atletico. (rr)
Il Cus Milano Rugby, intanto,  ufficializza l'ingaggio del tallonatore Alessandro Cucco.
Cresciuto rugbisticamente a Battipaglia, ha poi vestito la maglia della Partenope Napoli, Venezia, Capoterra, Arechi Salerno e Rieti.
Le sue dichiarazioni: "Sono contento di essere approdato al CUS Milano sia per la storia del Club, sia per la città che rappresenta; soprattutto mi ha convinto il progetto del CUS, da cui sono stato subito affascinato. Sono sicuro che con questo staff e con l'organizzazione, gli obiettivi stagionali saranno raggiunti".

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...