mercoledì 7 agosto 2019
















Il mercato del CRC si infiamma. Arrivano infatti ottime notizie fra nuovi arrivati e conferme. Luca Calandro dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con il CRC e dopo aver dato l’annuncio che non avrebbe giocato per problemi di lavoro sarà di nuovo presente nelle file bianco-rosse per il prossimo campionato. 


(in foto la mascotte del CRC). 

Come già annunciato farà parte della rosa anche Filippo Buscema ex Calvisano,Rugby Roma, Mirano, URC, Fiamme Oro che potrà ricoprire diversi ruoli oltre a quello di mediano di apertura. Altra new entry è Marco Rosa trequarticentro /ala ex Aquila, Fiamme Oro così come Fabio Giannelli classe 1991 ex Accademia, Segni, Colleferro, Fiamme Oro, il quale giocherà da pilone ed il trequarticentro/ala Marco Rossi ex Fiamme Oro. Infine Daniele Marra terza/secondalinea ex Rugby Roma. Da non dimenticare che i cosiddetti veterani del CRC  rappresentano l’ossatura che lo scorso anno ha conquistato sul campo il maggior punteggio di tutte le squadre partecipanti alla serie “B”  di Rugby. Chissà cosa faranno i “ nuovi “ ed i “ vecchi” del Club del Moretti della Marta allenati dal tandem Granatelli-Tronca. I presupposti per fare un ottimo campionato ci sono tutti. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...