mercoledì 7 agosto 2019



 SERIE A – IL 20 OTTOBRE LA PRIMA GIORNATA DELLA STAGIONE 19/20
BIELLA INIZIA CON LA TRASFERTA A MILANO

La Federazione Italiana Rugby ha ufficializzato il calendario della stagione sportiva 2019/2010 del Campionato di Serie A Maschile che inizierà il prossimo 20 ottobre.

Biella Rugby, inserito come già annunciato, nel Girone 1, inizierà in trasferta opposto a Asd Rugby Milano. La prima partita giocata sul campo di casa è a calendario per la settimana successiva: il 27 ottobre, quando gli Orsi accoglieranno alla Cittadella del Rugby di Biella il VII Torino.
Nove le giornate in totale che verranno disputate con girone di andata e ritorno.

Raduno. Il 19 agosto alle 19.45 la prima squadra si ritroverà al campo di via Salvo D’Acquisto per il primo raduno ufficiale di preparazione alla regular season.

Pre season. In programma tre test match che verranno disputati prima dell’inizio del campionato. Le date: 14 settembre alle ore 18 Brc vs Rovato; 21 settembre alle 18 Viadana vs Brc alle 18 e il 6 ottobre Valpolicella vs Brc alle 15.30. Tutti gli incontri saranno suddivisi in 4 tempi di 20’ ciascuno.

(Paola Giacchetti - foto di Franco Ramella)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...