martedì 21 giugno 2016

NON SOLO RUGBY

ULTIMA SESSIONE dell’asta benefica di STELLE NELLO SPORT per la stagione agonistica 2015/16 sulla piattaforma CharityStars. Dieci “pezzi” di qualità per garantire alla Gigi Ghirotti onlus un sostegno sempre piu’ importante. Leonardo Pavoletti, bomber del GENOA eletto Rossoblucerchiato dell’Anno, dona il suo giubbotto smanicato firmandolo assieme a due maglie kids della cantera rossoblu. Il ricco capitolo Genoa è completato da un cappellino ufficiale della stagione 2008/09, quella del quinto posto, con l’autografo di uno dei migliori attaccanti del dopoguerra: Diego Alberto Milito

(da sin. Michele Corti, di Stelle nello Sport con il campione di pallanuoto della Pro Recco Stefano Tempesti e Vittorio Ottonello, pres. CONI Liguria)

L’Inter invia a Stelle Nello Sport il suo gagliardetto ufficiale con le firme di Samir Handanovic, Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, Adam Ljajic, Stevan Jovetic, Mauro Icardi, Gary Medel, Joao Miranda, Damilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo e Rodrigo Palacio. Due Mondiali, due paloloni “storici”: quello di Germania 2006, celebrativo della finale Italia – Francia con gli autografi degli azzurri, e quello di Brasile 2014, firmato dai campioni del mondo della Germania. Attenzione anche ad aklcune cartoline speciali: quella di Londra 2012 firmata dal plurimedagliato Matteo Morandi e dalle farfalle della Ritmica, e quella della “stella dei tutti” Tania Cagnotto. 

(nella foto Tommaso Castello la scorsa estate premiato dal Genova Rugby allo Stadio Carlini)


Il genovese TOMMASO CASTELLO, tre vittorie tricolori con Calvisano, esordiente in Nazionale: il centrto e capitano della squadra lombarda fa parte del nuovo corso del C.T. O’Shea. All’asta per sostenere la Gigi Ghirotti la sua maglia del Calvisano.
Approfondimenti ai seguenti link.

L’Associazione Gigi Ghirotti Onlus

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...