giovedì 30 giugno 2016











AMATORI RUGBY TERAMO FESTEGGIA 40 ANNI !


L’Amatori Rugby Teramo A.S.D. compie i quaranta anni, i festeggiamenti coincideranno con l’annuale festa “TERZO TEMPO – QUANTA FATICA PER .... 1 BIRRA”, giunta alla XII edizione, dal 30 giugno al 3 luglio. 

Quest’anno la manifestazione si svolgerà nei locali del Mercato Generale di Teramo (Mercato Coperto) a Piazza Verdi, dove sarà allestita la mostra fotografica “40 ANNI DI CAPRONI” che ripercorrerà i momenti di una storia sportiva quarantennale; sono stati invitati tutti coloro che nel corso del tempo hanno contribuito alla crescita dello sport del rugby nel territorio teramano e tutti i giocatori che hanno indossato la maglia del Teramo Rugby, sarà una occasione per festeggiare con i ragazzi delle giovanili e i genitori. Ogni sera musica dal vivo con 30 giugno Jolly Rogers Band, 1 luglio Antonio Sorgentone, 2 luglio The Wisdom e a seguire DJ SET ORIGINAL MODS Teramo, 3 luglio Trio Fanfulla.



 Naturalmente sarà possibile mangiare arrosticini, panini con salsiccia e porchetta, frittelle, e bere e degustare, oltre alle classiche birre, anche una selezione di birre artigianali e speciali provenienti dalle migliori produzioni italiane. Aspettiamo tutti per festeggiare con noi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...