mercoledì 22 giugno 2016

PICCOLI RUGBISTI CRESCONO. Domenica scorsa si è svolta presso gli impianti sportivi del CUS Catanzaro in località Germaneto una manifestazione tutta ovale che ha visto scendere in campo giovani dai 6 ai 13 anni. Si è disputato il Trofeo CONI al quale hanno preso parte le rappresentative provinciali di Cosenza e Catanzaro. Un raggruppamento Under 12 al quale hanno aderito la Catanzaro Rugby Union, l’IC Casalinuovo e la Scuola Rugby Cosenza. Infine, gioia maggiore, tanti bambini Under 8 e Under 10 si sono divertiti in una seduta di Minirugby.

 Ad ospitare la manifestazione il presidente della Catanzaro Rugby Union, Turi Fregola, che ha messo a disposizione il meraviglioso prato del Campus Universitario. Hanno partecipato le società Rugby Rende, Scuola Rugby Cosenza, Crociati Catanzaro RFC, Catanzaro Rugby Union, Antonio Pullano, Angelo Soluri, Silvio Paura, Matteo Gaglio Gaglianese, Dario Cosentini gli allenatori di casa; Fausto Sax Coppola e Simone Isobello dei Crociati, Giuseppe Grillo, Mirko Grandinetti, Elia Giuseppe Siciliano e Katia Ruocco del Rugby Rende, il tecdnico Giovanni Ferraro che ha diretto il Trofeo e il Delegato Regionale Salvatore Pezzano sono stati gli altri tecnici e accompagnatori. A collaborare in maniera positiva anche i genjitori che nello spirito del rugby, anche sulla soglia dell’estate, hanno sostenuto i giovani atleti e contribuito alla riuscita del Terzo Tempo che ha unito nel finale di giornata i ragazzi delle diverse squadre e delle varie frasce d’età. (a cura di DARIO RONDINELLA)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...