lunedì 20 giugno 2016

GRANDE NOVITA’ in casa Monferrato Rugby che inizia a gettare le basi per la prossima stagione sportiva, assicurandosi la collaborazione del Campione d’Italia ROBERTO MANDELLI. 


Classe 1979, nove caps in Nazionale Maggiore (debutto in Azzurro a Dublino contro l’Irlanda nel 2004), e varie presenze nella Nazionale A, ed in quella Seven, fresco vincitore dello scudetto di Serie A e promozione in Eccellenza con il CONAD Rugby Reggio, Mandelli è stato contattato dalla dirigenza monferrina ed ha individuato in lui una figura di riferimento per la crescita di un progetto, che si profila sicuramente ambizioso. Mandelli avrà il doppio ruolo di Head Coach, in collaborazione con Chris De Meyer e il preparatore fisico Giancarlo Campaner, e di giocatore. ROBERTO MANDELLI, abitualmente ricopre il ruolo di seconda o terzalinea, ed oltre al Reggio ha difeso per sette anni i colori del Calvisano e per una stagione agonistica il Gran Parma. Il suo profilo è stato selezionato dai dirigenti monferrini per essere il trascinatore del progetto franchigia sia come tecnico che come giocatore di esperienza, fondamentale al pack piemontese. 
(Roberto Mandelli, qui nel centro della mischia con la divisa del Reggio nel recente test vinto sul Recco nella finale scudetto di Serie A)

Il tecnico bresciano ha sposato a pieno la causa del Monferrato Rugby convinto nel progetto illustrato dalla dirigenza che lo ha fortemente voluto all’interno del proprio staff ed ha, tra i suoi principali obiettivi, quello di portare la franchigia del Sud Piemonte al salto di categoria prima della scadenza triennale del suo accordo. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...