giovedì 2 giugno 2016

LA DECIMA, ED ULTIMA EDIZIONE DEL VIVA MICHI, ha visto la calorosa partecipazione di piu’ di cinquecento persone che, nel giorno della Festa della Repubblica, si sono raccolte attorno alle famiglie degli Arnulfo e dei Segnan, per ricordare Michele ed Eric, scomparsi prematuramente. 


Da sempre è stato il campo sportivo di Voltaggio ad ospitare questo evento, ed anche in questa occasione sul verde prato da gioco sono scesi in campo sino dal mattino i bambini del minirugby del CUS Genova poi, nella seconda parte della giornata una maxi partita, del tutto amichevole, con in gara atleti di tutte le età, Veterani compresi. E proprio gli Old dei Cavalieri di San Giorgio, sempre presenti in questi anni al VIVA MICHI, domani saranno impegnati a Bagnoli (NAPOLI) a difendere i colori della “Superba” prendendo parte al torneo di rugby abbinato alla Regata Storica delle Repubbliche Marinare. Campioni in carica sono i rugbisti di Venezia. Intanto a Voltaggio dopo i confronti sul campo si è proceduto, come da tradizione, a fotografare il folto gruppo di amici che si è stretto attorno alle due famiglie. Per l’occasione in ricordo dei due splendidi ragazzi che non sono piu’ con noi sono stati piantati due alberi di noce.

 Commovente e significativo, e non poteva essere in altra maniera, il saluto agli amici presenti da parte di Graziano Arnulfo e Raul Segnan.  Nell’ampia struttura limitrofa all’impianto sportivo di Voltaggio, poi,  si è poi sviluppato un maxi terzo tempo. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...