giovedì 23 giugno 2016

BUONA LA PRIMA ! L’Amatori Rugby Genova Under 18 non ferma la sua attività, anzi lavora già in prospettiva del prossimo anno. A fine maggio ed inizio giugno serie di allenamenti già con gli atleti del 2000 che integreranno la formazione di categoria U18 di coach Federico Rebora.
(nella foto Matteo Abbruzzese)

 Grazie alla dedizione del dirigente Matteo Abbruzzese si è organizzata una amichevole con i pari età dell’Avigliana, comprensiva di gita turistica alla Sacra di San Michele e lago di Avigliana. Il test è stato interessante per l’allenatore proprio per iniziare a valutare i ragazzi nuovi e su quale lavoro puntare per farli arrivare al livello del gruppo consolidato di quest’anno. Questi gli atleti che avrà a disposizione per l’annata 2016/17: Abbruzzese Moreno, Barabino Pietro, Barbieri Giovanni, Bedocchi Davide, Bobbio Samuele, Bomba Nicolo’, Bruzzone Alessio, Calipari Marco, Caponetto Davide, Carossino Nicolo’, Cecconi Gabriel, Ceren Vasquez Bryan Ulises, Chavez Cevallos Bryan Efren, Chiorra Emanuele, Cocco Andrea, Concardi Giacomo, D’Onofrio Matteo, Guido Xavier, Kiviranta Alexander, Lugano Mauro, Narvaez Delgado Smith Rael, Volpe Giovanni, Zerbetto Pietro.



Il risultato è abbastanza chiaro, gli azulgrana vincono a mani basse dopo un inizio un po’ mtitubante. Il risultato è 70/24 per Amatori. Partite d’estate se son rose fioriranno!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI - EVENTO/ A Pomigliano d'Arco gli Under 16 dell'Amatori Napoli vincono la Coppa del SUD!

  Grande Successo per l’U16! Sul campo neutro di Pomigliano, in un’atmosfera carica di eccitazione e competizione, la nostra U16 ha fatto ...