giovedì 9 settembre 2021

RUGBY ROVIGO - Lo staff tecnico della Nazionale all'allenamento del Rovigo

 

FEMI-CZ RRD: LO STAFF TECNICO DELLA NAZIONALE ALL’ALLENAMENTO ROSSOBLÙ

 

Nella sessione di allenamento della mattinata di giovedì 9 settembre, nel campo tre dello Stadio “Mario Battaglini”, i rossoblù hanno ricevuto la visita del capo allenatore della Nazionale italiana Kieran Crowley e del responsabile dell’alto livello Franco Smith, insieme allo Staff tecnico degli azzurri.

Siamo arrivati a Rovigo per poter spiegare ai giocatori e all’allenatore il nostro progetto.” - commenta Franco Smith -“Il Campionato TOP 10 fa parte dell’alto livello, il nostro obiettivo è quello di poter far realizzare il sogno ai giocatori italiani di poter indossare la maglia della Nazionale maggiore. È un’opportunità per dimostrare loro il nostro impegno.”

Sono davvero molto contento che lo Staff della Nazionale sia venuto a trovarci questa mattina.” - commenta coach Allister Coetzee -“È andata davvero bene. Secondo la mia filosofia, alleno sempre i giocatori cosicchè possano crescere e raggiungere la Nazionale e questo è ottimo sia per Rovigo che per la Nazionale stessa. Per questo sono contento che Kieran Crowley e Franco Smith siano venuti a Rovigo, per conoscere i giocatori di persona. Sono felice di aver lavorato con loro e di poter continuare questa collaborazione anche in futuro; è una buona opportunità di crescita e miglioramento per i giocatori e per il Club.”


(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...