lunedì 13 settembre 2021

RUGBY MERCATO - Tommaso Cruciani è un nuovo utility back della Lazio

 

Roma - La Lazio Rugby 1927 ufficializza che l’utility back Tommaso Cruciani entra ufficialmente a far parte del roster biancoceleste in vista della nuova stagione sportiva.

Il nuovo acquisto biancoceleste ha già esordito con la maglia della Lazio nel primo match della stagione di Sabato scorso contro il Calvisano in Coppa Italia.

Classe ’98 di 88 kg per 181 cm cresciuto rugbisticamente nel Cus Verona ha poi terminato le giovanili con il Rovigo U18 nel 2014-2015 entrando a far parte dell’Accademia federale. Nella stagione successiva fa il suo esordio con la prima squadra del Verona, club con il quale scenderà in campo nelle sei stagioni consecutive tra Serie A e TOP10. 

Estremo che può ricoprire anche il ruolo di trequarti ala e centro nella sua carriera è stato selezionato più volte con la Nazionale U17 ed U18 oltre che con l’Italseven. 

Per me è una grande soddisfazione e un grande onore giocare nella Lazio” ha dichiarato il nuovo utility biancoceleste  “Non appena sono arrivato ho trovato un gruppo affiatato e coeso. Vengo per dare il mio contributo e spero di togliermi delle belle soddisfazioni durante l’anno. Gioco principalmente nel ruolo di estremo, ma mi trovo bene anche come ala o centro. In conclusione vorrei ringraziare Alfredo Biagini e la società per la fiducia”

(Edoardo Paglione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...