martedì 14 settembre 2021

CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA - A Busalla riaperta la Scuola primaria di via Martiri di Voltaggio.

 

Giornata importante per Busalla.

Sabato scorso, dopo i lavori di riqualificazione per la messa in sicurezza dell’edificio, si è riaperta la scuola primaria in via Martiri di Voltaggio.

In rappresentanza della Città Metropolitana, la consigliera Laura Repetto, in duplice veste in quanto anche assessore all’istruzione nello stesso Comune di Busalla e, pertanto, direttamente interessata all’opera, che ha seguito attentamente negli ultimi mesi.

“Un lavoro importantissimo, che ha comportato un investimento non indifferente ed è stato realizzato grazie a stanziamenti del Bando Periferie di Città Metropolitana, del MIUR e anche del bilancio comunale. 


Le opere principali hanno riguardato adeguamenti della struttura in ambito antisismico e normativo, ma contestualmente hanno anche consentito miglioramenti funzionali (un’aula mensa nuova e spaziosa, una palestra completamente nuova, un’aula “morbida”) ed estetici, come il bellissimo murales esterno che i bambini stanno apprezzando moltissimo.”













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...