sabato 10 agosto 2019

Continua la metodica presentazione dello staff tecnico del club laziale (rr).

Matteo Teodori ancora con la nostra 14.
Inizia a giocare a rugby all’età di 7 anni con il villa pamphili , fino ad arrivare a giocare nel campionato seniores di serie C2 sempre con il Villa Pamphili nella stagione 2017-2018.

Continua tutt’ora a giocare con la seniores del villa.
Dalla stagione 2018 - 2019 ha iniziato il percorso per diventare allenatore di secondo 2º livello , facendo esperienza con la categoria under 14 del villa.
Quest’anno continuerà il percorso iniziato l’anno scorso con l’under 14



Matteo D’Aniello, quest’anno nello staff della 12, si presenta:

“Mi chiamo Matteo ho 22 anni e ho giocato a rugby dai 9 ai 19 anni e ho intrapreso la carriera da allenatore da 5 anni. Ho allenato le categorie U6/8/10/12. Allenatore del U10 la stagione scorsa, quest’anno allenerò un’altra volta la U12. Spero di trasmettere ai ragazzi i valori che mi ha insegnato questo magnifico sport. Daje Villa!”

(foto di Paolo Cerino)












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...