lunedì 12 agosto 2019

AMATORI RUGBY BITONTO : UFFICIALIZZATA L'ISCRIZIONE AI CAMPIONATI.

SI PARTE LUNEDI 19 AGOSTO ALLE ORE 20:00 CON LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PRESSO IL CAMPO SPORTIVO "N. ROSSIELLO"
La società del presidente Tateo, parteciperà anche quest'anno alla categoria pugliese seniores maschile e femminile. La volontà è quella di migliorare le prestazioni ottenute nella passata stagione, e di ottimizzare il lavoro nel settore giovanile.
Tra le novità importanti infatti, l'ingresso nel consiglio direttivo della figura di Conny Generoso che si occuperà in maniera diretta del settore in rosa, e della crescita del movimento femminile. Affidata a Gabriele Di Caro la guida della squadra maschile con l'obiettivo anche di ampliare il settore giovanile grazie ai progetti scuola che partiranno sin dal mese di Settembre. Le "new entry" ( alcune dal vecchio passato) della squadra maschile verranno svelate nei prossimi giorni, con lo spirito di entusiasmare sempre più nuove leve a questo meraviglioso sport.
La nostra è prima di tutto una Famiglia, dove tutti INSIEME sapremo affrontare le sfide che ci riserberà questa nuova stagione.
SAVE THE DATE :  LUNEDI 19 ore 20:00 : Presentazione del progetto 
DA MARTEDI 20- ore 20:00 - CAMPO "N. ROSSIELLO" : inizio attività per la seniores maschile e femminile.

LINO PERSIA : UN GRADITO RITORNO.
Vi avevamo promesso delle "new entry", ed eccoci qui. 
La prima è Lino Persia, orgogliosamente Bitontino, rugbista della primissima ora, un ragazzo che non si è mai tirato indietro di fronte ad una sfida, e , dopo due anni in terra germanica, ha sentito la nostalgia di casa ed è tornato anche per la causa neroverde.
" È stato difficile stare lontano per due anni dai miei fratelli rugbisti, abbiamo condiviso gioie e dolori, ma ora sono qui e voglio solamente fare del bene in campo e portare entusiasmo soprattutto fuori campo." 
Commenta l' ex ormai prima linea, che vorrà sicuramente dare una mano a livello tecnico (ex allenatore dell' under 14 e aiuto allenatore in u16) con i progetti scuola e con il reclutamento di nuove leve.

BENTORNATO LINO

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...