domenica 26 maggio 2019



UNDER 14: SCOMMESSA VINTA
Si è conclusa ieri con il torneo “Lupo di Gubbio” la stagione della nostra under 14.
Una stagione difficile, sicuramente diversa da quelle a cui siamo abituati; una stagione che ha messo alla prova la volontà dei ragazzi, dei genitori e degli allenatori. In pochi avrebbero scommesso sulla riuscita di questa squadra. In pochi avrebbero dato fiducia a questi ragazzi, ritrovatisi ad agosto in cinque (5) atleti e ironicamente soprannominati “la banda dei cinque”.
Ebbene, se si fossero scommessi dei soldi, quei pochi sarebbero ricchi.
Questi ragazzi non si sono persi d’animo, si sono allenati e hanno visto la propria squadra crescere, in numero e in qualità, giorno dopo giorno.
Ad oggi, la nostra under 14, seppur non autosufficiente, può contare 14 giocatori, di cui la maggior parte del primo anno. Un incremento del 280% per gli amanti delle percentuali... Ma soprattutto nessun abbandono, segno tangibile della soddisfazione e del divertimento che hanno accompagnato i nostri atleti.
RUGBY PERUGIA vuole ringraziare la società Rugby Gubbio per aver percorso insieme questo anno, contribuendo in maniera significativa alla riuscita della stagione.
Stessi ringraziamenti per i due allenatori, ENRICO VOLPA e MATTEO GIORGETTI, che con costanza e tenacia hanno plasmato i ragazzi, indirizzandoli sulla giusta strada.
Grazie ai nostri accompagnatori, su tutti FRANCESCO MARTINI e MAURO VACCA, per essere stati sempre presenti negli spostamenti e ai tornei.
Ora ultime due settimane di allenamento prima della festa finale e del rompete le righe.
GRAZIE

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...