lunedì 27 maggio 2019




I risultati del weekend delle squadre del nostro settore giovanile


UNDER 14
Vittoria per il Rugby Mantova Under 14 nella partita secca col Desenzano. I biancorossi vincono 65-17 l’unica partita del triangolare previsto a Roncadelle (BS) in virtù del ritiro dell’Oltremella e chiudono così nel migliore dei modi una bellissima stagione.

Così l’head coach Edoardo De Berti: "Oggi ho visto una squadra unita e con le idee chiare, ogni ragazzo ha dimostrato di conoscere e applicare il principio di utilità che è uno dei principali obiettivi delle giovanili. Il movimento generale è stato buono e ha permesso un gioco rapido e ordinato sia in fase di attacco che in fase di difesa senza impedire anche diverse iniziative personali in base al momento tattico. Sono molto soddisfatto del percorso che hanno fatto i ragazzi e sono certo che l'anno prossimo, con compagni diversi, sapranno portare un valore aggiunto importante alle rispettive categorie".

UNDER 16
Quarto posto per il Rugby Mantova al torneo Seven a Rozzano (MI). I virgiliani perdono la prima partita col Ticinesis 6-1, ma vincono la seconda col Botticino 5 mete a 3 staccando il pass per la finale valida per l’assegnazione del terzo e quarto posto.

 Il Cernusco però ne ha di più e sconfigge un Mantova stanco e corto nelle rotazioni 24-21. Buona prova comunque dei biancorossi che si sono presentati al torneo a ranghi ridotti per via di numerosi infortuni e con diversi giocatori impiegati fuori ruolo per necessità.
Il 16 giugno si disputerà una nuova tappa del torneo Rugby Seven allo Stadio Parco del Mincio che coinvolgerà 12 squadre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...