venerdì 24 maggio 2019











LA LEGIO SI TINGE DI VERDE
La Roma Legio Invicta XV saluta l’ingresso ufficiale nelle sue fila dell’Arvalia Villa Pamphili. La gloriosa società romana entra nel nuovo Consiglio Direttivo con i dirigenti Stefano Teodori e Massimiliano Ricci ed unisce le categorie Under 16 e 18 con quelle della franchigia, che nella prossima stagione sportiva parteciperà al campionato Elite. Si apre anche il percorso per tutti i ragazzi seniores, anno 2000 e 2001, che avranno la possibilità di esordire nei campionati di serie B e C. La Legio potrà disporre di 2 importanti impianti sportivi, il Tre Fontane con 2 campi in erba naturale e quello di via degli Alagno in sintetico, dislocati a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro e dotati di palestra per l’attività di potenziamento fisico. Non si esclude inoltre la possibilità di ingresso nella franchigia di un terzo club con il quale la direzione sportiva sta esplorando possibilità di collaborazione. 
La Legio sarà pronta ad illustrare a tutti i suoi tesserati ed ai genitori quale sarà il programma per il prossimo anno sportivo, non appena saranno terminate le partite di finale nazionale che sta disputando la categoria Under 18.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...