venerdì 24 maggio 2019



Il CRC presenta la cena della grande famiglia ovale con dirigenza, allenatori, dirigenti/accompagnatori, segreteria, staff, atleti, genitori e tifosi biancorossi, presenti dalla Under 6 fino agli OLD. Tutti i vari team, motore del Rugby Civitavecchia, si ritroveranno SABATO 8 GIUGNO nella splendida location al Campo di Rugby per fare di nuovo “META”. 

Al Campo Della Marta ci sarà “LA CENA COL CRC“, l’incontro che sancisce il brindisi  della stagione Sportiva 2018-2019 del Centumcellae Rugby Civitavecchia, in attesa del gran finale sul campo del 2 giugno, giorno della supersfida per la serie A col Romagna. Un appuntamento che non poteva non svolgersi sul prato dove gli atleti biancorossi, dagli Under 6 agli OLD, giocano, faticano, vincono e perdono settimanalmente, mentre genitori, amici, fidanzate e supporter soffrono come e più di loro dietro la linea di touche. Il momento finale insieme alla Famiglia Bianco Rossa, prima della pausa estiva, per ricordare i momenti più belli della stagione appena conclusa e ringraziare tutta la numerosa famiglia che ha supportato il Centumcellae Rugby Civitavecchia. Il CRC si ritroverà sabato 8 giugno a partire dalle ore 19,00 al Campo Moretti della Marta per un Terzo Tempo indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...