venerdì 24 maggio 2019



FESTA DEL RUGBY
Ogni anno per Rugby Lyons la fine della stagione sportiva è scandita dalla tanto attesa Festa Del Rugby, festa che dal 1983 accompagna, con l’energia che contraddistingue la società rugbistica piacentina, genitori, allenatori e famiglie Lyons verso lo stop estivo.
Questo 2019 è stato sicuramente un anno di grandi soddisfazioni, la forza della società si è dimostrata sia in campo che fuori per merito di tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per rendere unico ogni anno che passa. Festeggiare la crescita di Rugby Lyons è quindi d’obbligo e nonostante il maltempo andrà in scena anche quest’anno la Festa del Rugby. Gli appuntamenti saranno sei, divisi su due weekend che per problemi metereologici non saranno più dal 24 al 26 maggio e dal 30 maggio al 1 giugno. Il weekend 24-26 maggio slitterà al secondo weekend di giugno, da giovedì 6 a sabato 8. Le nuove date ufficiali diventano quindi: 30 maggio in compagnia di Tsunami - autentica tribute band di grande impatto, 31 maggio con i Cash Tag e la loro storia del rap seguita in rigoroso silenzio dalla Silent Disco targata FDR e 1 giugno che vedrà rivivere sul palco alcuni mostri sacri della musica internazionale con i RAD1. Dal 6 all’8 giugno, invece, un susseguirsi di suoni e ritmi con il rock dei Mister X ad animare la serata di giovedì 6 giungo, il punk rock degli eterni giovani The Sunny Boys, venerdì 7, per chiudere in bellezza con un mix di energia pura e innovazione con i Tribal Sound e il fluo party in compagnia di Alcatraz Milan a chiudere la serata di sabato 8 giugno.
La sede di via Rigolli apre quindi le porte a un programma denso di novità e ritorni per due weekend di divertimento assicurato!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...