domenica 26 maggio 2019


IL PERSONAGGIO DELL’ANNO “UNA STAGIONE OTTIMA”: PAROLA DEL PRESIDENTE PIERANGELO MERLINI.
La stagione sportiva 2018/2019 ha lasciato tante soddisfazioni a tutti noi. Per prima cosa, il numero dei tesserati è ulteriormente aumentato (siamo vicini a quota cinquecento), il settore giovanile è cresciuto, sono stati inoltre fatti passi giganti da parte delle Queens e infine la nostra Seniores ha chiuso il campionato in bellezza.
Giunti alla fine, abbiamo dunque voluto tracciare un bilancio insieme al presidente, Pierangelo Merlini, numero uno di Nordival Rovato da cinque anni.“ Questa è stata un’annata decisamente positiva. Sono contentissimo per il contributo che tutti hanno dato – afferma entusiasta -. I progetti stanno andando avanti molto bene e gli stessi tornei si sono svolti in maniera impeccabile. Ad esempio, il Città di Rovato, è stato perfettamente organizzato sotto la guida di Pietro Parigi”. Merlini ha poi voluto espressamente elogiare l’operato del consiglio, dello staff tecnico, in particolare coach Daniele Porrino e degli amici che supportano l’intero progetto. Intanto, sul mercato i gioielli rossoblù ingelosiscono già avversarie di categoria superiore.
“Devo anche ringraziare immensamente tutti i nostri instancabili volontari che ci danno una mano alla feste e ai terzi tempi”, aggiunge. Per il nostro presidente, il Rovato è praticamente una questione di vita.
Lui che il 14 ottobre 1976 era in campo, quando il Pagani debuttò ufficialmente all’oratorio “Don Bosco” in Serie D e vinse contro il Ponte Zanano. “Oggi, quarantatré anni dopo quella data, siamo già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. C’è tanto impegno e sono convinto che siamo sulla buona strada”, conclude felice.
Fino alla fine, forza Condor.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...