venerdì 31 maggio 2019



Domani pomeriggio, domenica 2 Giugno, alle ore 16,30 al campo sportivo “Gino Maini” di Colorno è in programma il  secondo test di semifinale di Serie A per la caccia alla promozione alla TOP 12, ora targata PERONI, in gara  i locali dell’ HBS e l’Unione Capitolina di Roma, che parte con un esiguo vantaggio di 4/1. La partita dell’andata, giocata sotto un intenso acquazzone finì, infatti, 20/19 per i romani grazie ad un penalty segnato allo scadere degli ottanta minuti. Arbitrerà Boraso di Rovigo come i due giudici di linea Sgardiolo e Boaretto ed il quarto uomo Lazzarini.
Nella domenica dei big match di U18 e HBS, super antipasto in quel di Colorno col VIII Torneo Farnese Minirugby  
In campo 12 squadre per ogni categoria, U6-U8-U10-U12, per un totale di oltre 700 scintillanti eroi pronti a farci divertire
Un enorme ringraziamento a tutti i partner dell'evento e in particolare al Consorzio del Parmigiano Reggiano per il supporto fornitoci  Ci si vede sui campi !
Rugby Sorbolo e Mezzani Paganica Rugby Rugby Viadana 1970 Rugby Parma F.C. 1931 Formiche Rugby Pesaro RUGBY TRENTO Rugby Noceto F.C. Highlanders Formigine Rugby Titani Rugby Viareggio. Intanto al “Walter Beltrametti” di Piacenza   i Lyons di Emanuele Solari, dopo aver vinto nettamente il confronto dell’andata in quel di Calvisano con l’Accademia Ivan Francescato, chiudeanno il discorso semifinali per accedere ad una possibile finalissima scudetto tutta emiliana. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...