lunedì 27 maggio 2019


Ormai il campionato è finito. Abbiamo visto Le Tre Rose Rugby , Casale Monferrato crescere e crederci sempre. Questa è la dimostrazione di quanta magia ci sia nello sport. Un gruppo di ragazzi che quando hanno incontrato qualcuno che ha creduto in loro, lo hanno ricompensato con impegno e dedizione, senza risparmiarsi mai. 
Immensa ammirazione per Maxime Mbandà perché ce li ha fatti conoscere e perché oltre ad essere un campione nello sport è un vero fuoriclasse quando si parla di generosità. Paolo Pensa e Raffaele Contemi sono uomini eccezionali che hanno saputo trasferire ai ragazzi i principi e l’amore per questo splendido sport che è il Rugby.
Felicissimi di avervi accompagnato durante l’anno come vostro sponsor. Ecco le foto della nostra festa, durante la quale vi abbiamo voluto premiare uno ad uno con un piccolo pensiero.
Ospiti dell’altro sponsor Vicara, abbiamo potuto passare una splendida serata, con ottimo vino e una compagnia allegra e ricca di entusiasmo. Un ringraziamento speciale anche a Giuseppe Visconti dell’Azienda vinicola Vicara per l’ospitalità e per aver organizzato tutto alla perfezione.















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...