sabato 25 maggio 2019




Presentata la sedicesima edizione del torneo di Minirugby più grande del Sud Italia, il Sindaco Peppe Cassì ha speso parole lusinghiere nei confronti del nostro sport e più nello specifico del lavoro svolto dalla nostra Società.
Anche Ciccio Barone ha voluto sottolineare come il Ragusa Rugby sia attivo non solo sportivamente ma anche nei rapporti con le istituzioni e le aziende del territorio. A presentare l'evento Luca Tavernese e Maurizio Fumarola, che enfasi e passione hanno descritto la bellezza del rugby giocato dai più piccoli i tanti giornalisti accorsi.
L'inizio della manifestazione è preivisto alle 9.00 di domenica mattina sui campo da Rugby di Via della Costituzione e sul Campo di C.da Selvaggio.
Le finali saranno tutte disputate nel pomeriggio di domenica a partire dalle 17.00. Siete tutti invitati a partecipare alla grande festa del Rugby.
Durante tutta la giornata sono previste le dirette streaming da entrambi i campi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...