sabato 18 maggio 2019


U.S. Primavera: Il primo XV a Vicenza per la permanenza in serie A 
Domenica contro i Rangers 80 minuti che valgono una stagione
E’ il momento della verità per la U.S. Primavera rugby, che domenica affronta i Rangers Vicenza nella seconda ed ultima gara del mini girone dei play-out valevole per la permanenza in serie A.

Dopo la convincente vittoria con la TKGroup Torino, il primo XV gialloblu si presenta con quattro punti in più in classifica rispetto degli avversari, un vantaggio sicuramente importante, ma che non permette di fare troppi calcoli.

Per questi ultimi e decisivi ottanta minuti della stagione, Leonardi e Alverà avranno a disposizione quasi tutti gli effettivi, con Cristiano Lavini e Leonardo Randazzo in ripresa da leggeri infortuni rimediati nell’ultima partita.

La squadra partirà già sabato mattina alla volta di Vicenza, per preparare al meglio la partita. Il nutrito gruppo di tifosi salirà invece la domenica mattina a dare supporto ai ragazzi in campo.

L’appuntamento è per domenica 19 maggio, ore 15.30 nella Rugby Arena di Vicenza, dirige Trentin della sezione di Lecco.  (Valerio Amodeo)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A4/ BEN FATTO RUGBY ROMA: LAZIO PIEGATA 46-26

  A Rieti nella sesta giornata di Serie A secondo derby di fila e secondo successo consecutivo per la squadra di Montella. Ora la pausa nata...