venerdì 17 maggio 2019




Sei atleti del Rugby Corato sono stati convocati dai Tecnici Federali per far parte della Selezione Under16 Puglia-Basilicata che partecipa al torneo FIR di Ancona del 18 e il 19 maggio.
I selezionati sono: Andrea Albanese, Antonio Bove, Marco De Palma, Francesco Fallacara, Gianluca Lionetti, Carlo Marchese.

Il torneo vede partecipare le selezioni di categoria di 14 regioni italiane: Veneto, Toscana, Sicilia, Abruzzo, Calabria, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Umbria, Puglia, Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Marche. 

La “Festa del Rugby” 2019 vede protagonisti il capoluogo marchigiano ed i giovani sul campo: sabato il primo giorno di gara culminerà nella Cerimonia di Apertura al PalaIndoor anconetano, dove le delegazioni regionali sfileranno tutte insieme, colorando la pista e gli spalti della struttura, per poi tornare a confrontarsi sul campo l’indomani nella seconda e conclusiva giornata di gara sui campi dell’impianto polivalente “Nelson Mandela”. 

Per ciascuno dei 6 tesserati del Rugby Corato questa sarà una esperienza ed una occasione di crescita tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...