sabato 20 gennaio 2018


L’Amatori Rugby Alghero prima in classifica vola in Piemonte per affrontare il Biella. La formazione avversaria occupa la terza posizione della graduatoria e non vorrà lasciar andare via punti dal proprio terreno di gioco. Di contro, l’Alghero vuole un’altra vittoria per diventare “campione d’inverno”.

Domani, domenica 21 Gennaio, si gioca l’ultima giornata di andata del Girone 1 del Campionato Nazionale di Serie B. Dopo la bella prestazione di domenica scorsa a Maria Pia, con la vittoria per 35-30 sul Monferrato, che è valsa all’Amatori Rugby Alghero la prima posizione della classifica, ora è Biella l’avversario di turno che Anversa e i suoi devono provare a battere.

(Marco Anversa, spesso risolutore di una partita grazie alla sua precisione balistica dalla piazzola)

L’altra formazione piemontese è terza in classifica, a 6 lunghezze dall’Alghero e a 5 dal Monferrato che domani sarà impegnato in casa con il quinto Lumezzane.
Sicuramente, la formazione biellese non vorrà lasciar andare via punti dal proprio terreno di gioco. Di contro, Francesio e compagni venderanno cara la pelle e giocheranno al meglio per difendere un primato che, in caso di successo alla fine degli 80’ di domani, li investirebbe del titolo di campioni d’inverno.

La squadra algherese è partita oggi dalla Riviera del Corallo per raggiungere la penisola. La gara è, infatti, anticipata alle 12.30 di domani. Arbitrerà il signor Stefano Bolzonella di Cuneo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...