sabato 20 gennaio 2018



Nel campionato di Serie C la poule promozione del girone 3 si apre con una delle sfide più attese della stagione, quella che vede il Rugby Rovato, primo nella poule 1, affrontare in trasferta il Lyons Piacenza, secondo nella poule 2 ma sconfitto una sola volta e per decisione del Giudice Sportivo.
La gara è in programma domani (ore 14.30) allo stadio Beltrametti, dirige Gianluca Gnecchi.
“Dare il cento per cento e ottenere più punti possibili”, Daniele Porrino, responsabile tecnico del Rovato, ha chiesto ai suoi massima concentrazione e concretezza. “Scenderemo in campo per fare la nostra partita, senza condizionamenti di sorta, ovviamente anche i nostri avversari avranno grandi motivazioni, inoltre sappiamo che esprimono un gioco simile al nostro. Sarà fondamentale la testa: attenzione, lucidità e determinazione”, ha sottolineato. “Purtroppo, nella gara col Varese abbiamo perso per infortunio due trequarti centro, il capitano Omar Mambretti e Alberto Bergamo, quest’ultimo responsabile tecnico del reparto. Sarà un motivo in più per schierare una linea di trequarti giovane ma che gode della nostra piena fiducia”. Inoltre lo staff tecnico dovrà ancora rinunciare a Jacopo Maffi, Ruben Pavesi e Dejan Blagojevic.
Ieri sera, al termine della seduta di rifinitura, Daniele Porrino e Alberto Bergamo hanno reso noto il XV che scenderà in campo. Rimane da sciogliere qualche dubbio riguardante la panchina, per la quale sono in lizza nove giocatori per sette posti.

RUGBY ROVATO:
DE CARLI C; LODA, RADETIC, SQUIZZATO, ABENI; SUARDI, FESTA; VEZZOLI, MILANI, VOLPARI; MIGLIETTI, VOLPINI; SAVIELLO, FRASSINE, TAVELLI.

A disposizione: GALLI M, BYAOUI, CORSINI, MARINI, MANENTI, LONGHI, MANCHI, ABBIATICI, BORDIGA.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...