martedì 17 ottobre 2017


Vittoria con bonus a Messina con i Cadetti del CLC . Il gruppo unito del Palermo Rugby

La sconfitta di domenica scorsa è solo un brutto ricordo e una vera squadra, un gruppo unito sa che già immediatamente deve dimostrare in campo la propria forza. E così è stato.
Una partenza che ricordava un po’ quella di Ragusa, con una squadra potente ma che non sa sfruttare i suoi punti di forza e che quindi sta lì davanti a guardare la linea di meta senza però concretizzare. Poi il lume si accende con un “cugino” trapanese. Con il suo ritorno nella compagine palermitana,  Francesco Anselmo a siglare la prima meta della stagione del Palermo Rugby. Subito dopo Benfante non trasforma e si riparte da centro campo.
I padroni di casa non ci stanno e giocano per riportare il risultato a loro favore insaccando due punizioni e fissando il punteggio sul 6-5.
Il Palermo Rugby vuole prendere in mano la partita e portarla a casa per conquistare la prima vittoria della stagione. Il secondo centro Davide Spinnato ribalta al risultato e trascina tutta la squadra verso una prestazione che lascia davvero alle spalle l’ombra di Ragusa!
Da quel momento in poi i palermitani dominano la partita e al 80′ il tabellone segna il punteggio 11 – 49.
Buona la prestazione della squadra, del capitano Gabriele Lo Bue e dello staff tecnico per la gestione dei cambi nonostante l’assenza del coach Gioacchino La Torre. Anche i giocatori della panchina chiamati a sostituire i compagni in campo, hanno dimostrato un buon gioco e una gran voglia di mettersi a disposizione della squadra.
Adesso appuntamento per la prima partita di campionato in casa al campo Malvagno. Ancora in corso i preparativi per organizzare una vera e propria festa del rugby

Palermo Rugby vs CAS Reggio. Domenica 22 Ottobre h. 15.30 al campo Malvagno – Palermo

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...